Valeria Verri è il nuovo commercial manager di Cismat
A lei anche il compito di sviluppare la nuova branch office milanese aperta quest’anno a Pioltello
Valeria Verri da pochi giorni ha assunto il ruolo di commercial manager di Cismat assumendo la posizione precedentemente coperta da Francesco Semprini in azienda.
Verri arriva da un’esperienza professionale di 14 anni in Itr Handling in qualità di responsabile commerciale Italia del vettore aereo Saudia Cargo e prima ancora aveva lavorato 8 anni in Air Logistics e in altre realtà.
Sarà basata a Pioltello, a pochi passi da Segrate, e a lei verrà affidato lo sviluppo commerciale sia delle compagnie aeree promosse in generale oggi da Cismat e nello specifico anche lo sviluppo della nuova branch office milanese aperta lo scorso anno che si aggiunge agli storici uffici di Genova, Roma-Fiumicino e Milano-Malpensa.
A proposito di questa nuova sfida professionale e del particolare momento di mercato attuale del cargo aereo, Valeria Verri ha così commentato: “Sono orgogliosa di entrare a far parte di un network giovane e dinamico come questo e ringrazio per la fiducia accordatami. Il gruppo ha in essere numerosi progetti di sviluppo che contiamo di concretizzare nel corso del 2024 che si preannuncia foriero di nuove ed interessanti opportunità”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY