Mle (Bcube) affida ad Aviogei il prossimo passo verso l’efficienza operativa ed energetica
Acquistati quattro Transporter full electric che entreranno a breve in servizio presso l’aeroporto di Milano Malpensa
Malpensa Logistica Europa (Mle), società del Gruppo Bcube attiva nella logistica aeroportuale presso l’aeroporto di Milano Malpensa, annuncia l’avvio di una nuova collaborazione con Aviogei Airport Equipment, azienda italiana attiva nel mercato delle attrezzature di supporto a terra per aeroporti.
Mle ha, infatti, acquistato da Aviogei Airport Equipmemt quattro Transporter full electric, caratterizzati da tecnologia a basso impatto ambientale, che entreranno a breve in servizio presso l’aeroporto di Milano Malpensa, contribuendo ad aumentare l’efficienza operativa in un’ottica di sviluppo sostenibile in linea con le best practice del settore.
Una nota di Bcube sottolinea che la sinergia tra queste due realtà italiane rappresenta un esempio di collaborazione virtuosa a favore dell’ambiente e dell’eccellenza operativa.
“Con questo importante investimento strategico, Mle mira ad accrescere la propria efficienza nelle operazioni di handling presso lo scalo Cargo City di Milano Malpensa, compiendo un passo significativo nella transizione ecologica insieme a un partner, Aviogei, che si impegna per un’innovazione sostenibile” ha dichiarato Mauro Grisafi, amministratore delegato di Mle.
“La nostra azienda è orgogliosa di fornire a Mle il primo esemplare da noi prodotto di Transporter 20’ elettrico; sarà l’inizio di una partnership strategica dove le migliori performance operative si coniugano con l’efficienza energetica delle attività in ambito aeroportuale” ha dichiarato Andrea Cesarini, a.d. di Aviogei.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY