Air Italy finisce in liquidazione
Gli azionisti di Air Italy, Alisarda e Qatar Airways attraverso Aqa Holding, a causa delle persistenti e strutturali condizioni di difficoltà del mercato, hanno deciso all’unanimità di mettere la società Air Italy in liquidazione in bonis. Lo ha annunciato lo stesso vettore aereo in una nota. I voli sino al 25 febbraio saranno operati agli orari […]
Gli azionisti di Air Italy, Alisarda e Qatar Airways attraverso Aqa Holding, a causa delle persistenti e strutturali condizioni di difficoltà del mercato, hanno deciso all’unanimità di mettere la società Air Italy in liquidazione in bonis. Lo ha annunciato lo stesso vettore aereo in una nota.
I voli sino al 25 febbraio saranno operati agli orari e nei giorni previsti da altri vettori mentre i passeggeri che hanno prenotato voli in partenza in date successive al 25 febbraio saranno riprotetti o rimborsati integralmente.
Qatar Airways era pronta, ancora una volta, a fare la “propria parte nel sostenere il rilancio e la crescita della compagnia aerea, ma ciò sarebbe stato possibile esclusivamente solo con l’impegno di tutti gli azionisti” è scritto in un’altra comunicazione di Qatar Airways sulla vicenda Air Italy.
La compagnia offriva al mercato delle merci una significativa capacità di stiva belly sui collegamenti dall’Italia verso il Nord America (Los Angeles, San Francisco e Toronto).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY