Phse aprirà un magazzino vicino a Schipol
L’iniziativa si accompagna alla acquisizione della olandese Mulder Express Bv

Espansione in corso nei Paesi Bassi per Phse.
La società – specialista italiana della logistica di studi clinici, prodotti farmaceutici, biotecnologici e campioni biologici, dal 2020 controllata da Eddy De Vita – ha infatti annunciato di avere acquisito Mulder Express Courier, “azienda olandese specializzata nella distribuzione per il settore sanitario”.
Come parte di questa espansione, Phse aprirà inoltre un nuovo magazzino vicino all’aeroporto di Schiphol all’inizio di ottobre, “consolidando la propria presenza in uno degli hub logistici più strategici d’Europa”.
Poche le informazioni disponibili on line su Mulder Express, che risulta avere sede a Zaandam. A guidarla è Jeroen Mulder, che manterrà il suo ruolo a seguito della operazione.
Per Phse quest’ultima operazione si inserisce in un percorso già contrassegnato da numerosi take over, messi a segno in Italia e all’estero. Fuori dai confini nazionali l’azienda ha rilevato negli ultimi anni la belga World Infinity Services, la tedesca Moving Forward International e la britannica Tek Freight nonché, fuori Europa, la brasiliana Transporte de Carga Biologica Express Ltda “Bio Transportes” e l’indiana Time & Temperature Llp.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY



