FedEx e AirBridgeCargo incrementano i voli sul Vietnam
Il Vietnam d’ora in poi godrà di collegamenti aerei più rapidi e più frequenti con l’Europa. L’ultimo vettore in ordine di tempo ad aver comunicato un upgrade dei propri servizi è stato il corriere FedEx che ha annunciato l’introduzione di un collegamento offerto quattro volte alla settimana dalla capitale di Hanoi a Guagzhou utilizzando Boeing […]
Il Vietnam d’ora in poi godrà di collegamenti aerei più rapidi e più frequenti con l’Europa.
L’ultimo vettore in ordine di tempo ad aver comunicato un upgrade dei propri servizi è stato il corriere FedEx che ha annunciato l’introduzione di un collegamento offerto quattro volte alla settimana dalla capitale di Hanoi a Guagzhou utilizzando Boeing 757 Freighter.
“Questa nuova rotta ridurrà notevolmente i tempi di consegna fra Europa e Vietnam migliorando sostanzialmente tutti i voli diretti ad Hanoi” spiega FedEx in una nota.
Anche il vettore aereo russo AirBridgeCargo ha annunciato l’avvio di un nuovo collegamento con l’aeroporto di Ho Chi Minh City per servire uno dei poli produttivi più attivi dell’Asia inserendolo nel proprio network che collega oltre 30 destinazioni.
Più nel dettaglio il volo collegherà Singapore e Ho Chi Minh City con l’hub internazionale russo di Mosca attraverso aerei Boeing 747 freighter in grado di garantire transit time per le consegne inferiori alle 48 ore. Per AirBridgeCargo questo nuovo scalo in Vietnam sarà il 12mo servito nel continente asiatico.
Leggi la nota di FedEx
Leggi l’annuncio di AirBridgeCargo