Tre elefanti in transito a Malpensa
Presso la cargo city dell’aeroporto di Malpensa ha appena avuto luogo una spedizione cargo fuori dal comune. Secondo quanto appreso da AIR CARGO ITALY sui piazzali dello scalo varesotto sono infatti appena transitati tre elefanti destinati a essere accompagnati dall’Italia a un parco naturale in Arabia Saudita a bordo di un aereo di Saudia Cargo. […]
Presso la cargo city dell’aeroporto di Malpensa ha appena avuto luogo una spedizione cargo fuori dal comune.
Secondo quanto appreso da AIR CARGO ITALY sui piazzali dello scalo varesotto sono infatti appena transitati tre elefanti destinati a essere accompagnati dall’Italia a un parco naturale in Arabia Saudita a bordo di un aereo di Saudia Cargo.
Gli animali hanno viaggiato in tre contenitori della ditta olandese Ekipa appositamente studiati per il trasporto di animali vivi che hanno così potuto volare nelle migliori condizioni possibili.
Fra le curiosità di questa spedizione la scritta “Jumbo” ben visibile su uno dei contenitori: il nome probabilmente di uno degli elefanti ricorda, anche se rivisto in accezione “aerea”, il celebre protagonista del cartone animato prodotto da Walt Disney.
A curare la spedizione è stata la società InstoneAir.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY