Alitalia Cargo e Air Cargo Ias entrano in Pharmacom Italia
Due nuovi ingressi di peso nella compagine PharmaCom Italia. L’associazione degli operatori della logistica del farmaco nata ufficialmente nel 2019 e recentemente anche entrata nella compagine di Confetra ha infatti accolto tra le sue fila Alitalia Cargo e Air Cargo Ias. Relativamente alla divisione merci di Alitalia, PharmaComItalia ha commentato che questa ha “un portafoglio […]
Due nuovi ingressi di peso nella compagine PharmaCom Italia. L’associazione degli operatori della logistica del farmaco nata ufficialmente nel 2019 e recentemente anche entrata nella compagine di Confetra ha infatti accolto tra le sue fila Alitalia Cargo e Air Cargo Ias. Relativamente alla divisione merci di Alitalia, PharmaComItalia ha commentato che questa ha “un portafoglio di prodotti molto ampio, in grado di offrire soluzioni di trasporto di qualità per le varie categorie merceologiche tipiche del made in Italy come moda, opere d’arte, prodotti agroalimentari e, naturalmente, prodotti farmaceutici”.
Riguardo il Gssa Ias Air Cargo, a parlare dell’adesione è stata Cristina Coderoni, General Manager dell’azienda, che dopo essersi detta molto lieta per l’ingresso nell’associazione ha aggiunto: “La collaborazione inaugurata quest’anno non potrà che costituire un ulteriore valore aggiunto per acquisire nuove competenze utili alla gestione logistica del prodotto farmaceutico. Il nostro obiettivo aziendale è condividere con Pharmacom esperienze e opportunità nell’ottica di una crescita qualitativa dei servizi che Air Cargo IAS offre a partner e clienti”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY