Anche nel 2020 AIR CARGO ITALY fa un salto in avanti
Quello che si avvia alla chiusura sarà ricordato probabilmente come l’anno più drammatico di sempre per il settore aereo, in cui anche il segmento cargo, che pure non ha vissuto un tracollo pari a quello passeggeri, si è trovato ad affrontare difficoltà impensabili. In quest’anno così drammatico, la nostra testata ha cercato di restare al […]
Quello che si avvia alla chiusura sarà ricordato probabilmente come l’anno più drammatico di sempre per il settore aereo, in cui anche il segmento cargo, che pure non ha vissuto un tracollo pari a quello passeggeri, si è trovato ad affrontare difficoltà impensabili.
In quest’anno così drammatico, la nostra testata ha cercato di restare al fianco del settore, continuando come sempre a raccontarne le evoluzioni e mettendone però in luce anche il contributo fondamentale nel garantire approvvigionamenti chiave (come quelli di mascherine, o per il riavvio delle attività industriali dopo il lockdown), offrendo informazioni ‘di servizio’ su stop e ripartenze, ma anche dando voce alle istanze e preoccupazioni delle associazioni di categoria sul tema della distribuzione dei vaccini.
Una attività che è stata premiata da dati di lettura che anche per il 2020 confermano la centralità raggiunta da AIR CARGO ITALY come fonte di informazione per tutto il settore delle spedizioni aeree.
Nel dettaglio (secondo le rilevazioni di Google Analytics), la nostra testata dal 1 gennaio di quest’anno ha incrementato del 25,9% le visualizzazioni di pagina (da 257mila a 323mila circa), così come il tempo medio passato dai lettori su una pagina (+9,8%, da 1 minuto e 42 secondi a 1 minuto e 52 secondi). In aumento a doppia cifra (+27,3%) anche le sessioni (o visite), che da 164mila ora crescono a circa 209mila, parallelamente all’incremento degli utenti, saliti da circa 101mila agli attuali 140mila.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY