Georgi Transporte atterra a Malpensa con una nuova sede
Al via il primo presidio italiano dell’azienda tedesca, specialista in trasporti aviocamionati
Georgi Transporte, azienda tedesca a conduzione familiare specialista dei trasporti aviocamionati, ha annunciato l’avvio della sua prima sede italiana, nei pressi dell’aeroporto di Malpensa.
Con il supporto di Eleonora Chianura quale Sales & Operations Executive, la nuova filiale – spiega – punta a rafforzare la presenza nel mercato italiano, offrendo un accesso diretto a uno dei principali hub logistici del Sud Europa.
Per Georgi Transporte, realtà fondata nel 1953 e con il suo quartier generale a Burbach, l’iniziativa segna l’avvio dell’11esimo presidio, dopo quelli già attivi in Germania (tre a Francoforte, più altri a Lipsia, Moerfelden, oltre alla sede centrale), Francia (a Parigi), Paesi Bassi (ad Amsterdam), Spagna (a Madrid) e Belgio (a Liegi).
Specializzata anche nel trasporto di farmaci e merci pericolose, Georgi, che dispone di certificazioni Tapa (Transported Asset Protection Association) e Gdp, conta una flotta di oltre 450 camion che coprono l’intero territorio europeo. In Germania Georgi è inoltre tra i principali operatori dei trasporti Ltl e opera come handler presso gli aeroporti di Francoforte e Lipsia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY