Global Gsa Group partner di Qantas nel volo stagionale Roma – Sidney
Il collegamento, via Perth, sarà effettuato tre volte a settimana a partire dal 15 giugno

Global GSA Group ha annunciato di avere raggiunto un accordo con la compagnia australiana Qantas che coprirà la gestione del cargo dagli scali toccati in Europa, ovvero gli aeroporti di Roma Fiumicino e Parigi Charles de Gaulle.
L’intesa avrà durata triennale. Per quell che riguarda l’Italia, a essere interessati saranno i tre voli settimanali stagionali che Qantas offre tra Roma e Sidney via Perth. Nel dettaglio il servizio, che prenderà il via il prossimo 15 giugno, sarà attivo fino al 3 ottobre, con partenze dall’Italia ogni domenica, mercoledì e venerdì. Sul collegamento saranno impegnati dei Boeing 787-9.
“In qualità di unica compagnia Australiana che offre due collegamenti diretti dai due aeroporti europei verso l’Australia, assicurando connessioni verso altre destinazioni dell’Oceania, Qantas offre un enorme network di opportunità agli spedizionieri europei di raggiungere destinazioni inerre
“Essendo l’unico vettore australiano a offrire servizi diretti da due aeroporti europei verso l’Australia, con collegamenti verso ulteriori destinazioni in Oceania, Qantas rappresenta una straordinaria opportunità per gli spedizionieri europei di raggiungere mete sia nazionali che internazionali all’interno dell’Oceania”, ha dichiarato Aytekin Saray, Amministratore Delegato di Global Gsa Group. L’azienda si è quindi detta lieta di “supportare la compagnia nell’espansione dei suoi servizi cargo dall’Europa, sfruttando la nostra solida presenza nel continente per offrire una rete di trasporto merci ampia e duratura, oltre a operazioni online potenziate per la regione”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY