Per Savino Del Bene nuove aperture in Cina e in India
I nuovi uffici sono operativi nelle città di Cochin e a Ningbo
Savino Del Bene, casa di spedizioni di Scandicci prima in Italia per volume d’affari e personale, ha annunciato l’apertura di due nuovi uffici nell’area del Far East asiatico.
Il primo di questi è sorto in India, a Cochin, nella regione del Kerala. Grazie alla sua posizione, la struttura avrà come obiettivo quello di potenziare le operazioni dell’azienda nei porti e negli aeroporti del sud del paese, rivolgendosi in particolare alle industrie della cantieristica navale, chimica, dell’artigianato e della produzione di bambù. La seconda delle sedi appena aperte si trova invece nella Cina orientale, precisamente nella città di Ningbo. Con questo ufficio, Savino Del Bene punta in particolare a soddisfare le necessità logistiche delle attività economiche dell’area, che spaziano dalla manifattura, all’elettronica per finire con l’automotive.
Per la casa di spedizioni quelle asiatiche non sono le uniche inaugurazioni di nuove sedi occorse nel 2023. Ad agosto Savino Del Bene ha infatti avviato il suo quinto ufficio australiano, con sede a Perth, e spostato in una nuova struttura a Rades, nelle vicinanze del porto, la sua filiale di Tunisi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY