Un nuovo country manager per Ups Italia
Francisco ‘Paco’ Conejo torna in servizio nella Penisola e prende il posto di Britta Weber
Ups ha annunciato quest’oggi la nomina di Francisco ‘Paco’ Conejo a nuovo Country Manager della sua filiale italiana. Il manager, che subentrerà a Britta Weber, vanta una precedente esperienza nella Penisola avendo ricoperto nel 2006 il ruolo di Division Manager per il Sud. Le sue successive esperienze in azienda sono state un analogo incarico in Spagna e in seguito il ruolo di Country Operations Manager per la penisola iberica.
Dopo essersi detto entusiasta del ritorno in Italia, Conejo ha affermato: “Mi concentrerò sulla crescita delle piccole e medie imprese, sull’incremento delle esportazioni transfrontaliere per i nostri clienti e sulla creazione di un ambiente di lavoro in cui tutti gli UPSer possano crescere e sviluppare i propri talenti”.
L’ultimo incarico del manager prima della nomina odierna è stato quello di OSP & Transportation Director per l’Europa dell’Est, mentre recentemente ha collaborato, svolgendo “un ruolo chiave”, alla consegna di aiuti umanitari a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e in Siria. La sua carriera in Ups ha avuto inizio invece nel 1984 a Madrid come addetto allo smistamento dei pacchi e, in seguito, come driver, prima di passare a incarichi di maggiore responsabilità nelle aree dei trasporti, dell’ingegneria industriale, delle vendite, del servizio clienti e delle operazioni.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY