Msc Air Cargo affida la sua digitalizzazione a Ibs Software
La soluzione iCargo creerà una piattaforma completamente digitale che comprende vendite di spedizioni, operazioni, contabilità delle merci e un portale web dedicato
La nuova compagnia aerea MSC Air Cargo, azienda parte del Gruppo Msc, ha scelto Ibs Software come fornitore di soluzioni software ‘as a service’ e come partner strategico per digitalizzare le sue operazioni cargo.
Una nota spiega che la soluzione iCargo di Ibs Software per la gestione del trasporto aereo di merci creerà una piattaforma completamente digitale per Msc che comprende vendite di spedizioni, operazioni, contabilità delle merci e un portale web dedicato.
Quando sarà completamente implementata, iCargo fornirà al vettore aereo una visibilità completa della sua catena di valore del trasporto aereo merci, comprese le vendite, le operazioni e la contabilità, oltre a fornire approfondimenti per il continuo sviluppo del business.
“Siamo certi che la soluzione iCargo e il team che innova continuamente i nostri prodotti porteranno il modello di business multimodale di Msc a nuovi livelli” ha dichiarato Ashok Rajan, responsabile delle soluzioni cargo & logistics di Ibs Software.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY