Sf Airlines è diventato il primo vettore aereo cargo cinese
Sf Airlines è diventata la più grande compagnia aerea cinese di trasporto merci e ha creato una rete globale di servizi di trasporto aereo cargo con 65 destinazioni. Lo ha annunciato lo stesso vettore che, celebrando il suo 10° anniversario, ha comunicato al mercato di essersi evoluta in una compagnia aerea cargo di medie dimensioni […]
Sf Airlines è diventata la più grande compagnia aerea cinese di trasporto merci e ha creato una rete globale di servizi di trasporto aereo cargo con 65 destinazioni. Lo ha annunciato lo stesso vettore che, celebrando il suo 10° anniversario, ha comunicato al mercato di essersi evoluta in una compagnia aerea cargo di medie dimensioni con un totale di 58 velivoli adibiti al trasporto merci.
La Sf Airlines, con sede a Shenzhen, è il ramo dedicato all’aviazione del colosso cinese dei trasporti espresso Sf Express.
L’operatore cargo fornisce servizi specializzati per la fiorente attività di consegna espressa e altri servizi di trasporto aereo di merci, come i voli charter. Il 31 dicembre 2009 SF Airlines ha inaugurato la sua prima rotta di collegamento tra Shenzhen nella provincia del Guangdong in Cina meridionale e Hangzhou nella provincia orientale dello Zhejiang.
Sf Airlines è anche il primo operatore aereo privato cinese di trasporto merci.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY