Air Charter Service atterra in Italia
La società, attiva anche nel cargo, ha aperto un nuovo ufficio proprio a Milano

Air Charter Service, gruppo attivo nella intermediazione anche di charter cargo su scala mondiale, ha annunciato di essere sbarcata in Italia, con l’apertura di un ufficio a Milano che ha aperto i battenti lo scorso 3 febbraio. A guidarlo è Leonardo D’Alessandro.
“Abbiamo avuto a che fare con molti clienti italiani attraverso i nostri altri uffici europei sin dai primi giorni di Acs, ma ora vogliamo concentrarci sul nostro servizio e consolidare ulteriormente i nostri rapporti con le compagnie aeree locali con un ufficio nel paese” ha commentato Andy Summers, direttore regionale per l’Europa di Acs. D’Alessandro, ha continuato Summers, “si è unito a noi 10 anni fa, a febbraio 2015, iniziando nella nostra sede centrale di Londra, prima di trasferirsi nel nostro ufficio di Ginevra nel 2018. Da lì si è concentrato principalmente su clienti italiani, con l’obiettivo finale di aprire un ufficio italiano”.
“L’economia italiana è l’ottava più grande al mondo, quindi il potenziale qui è enorme sia per le nostre divisioni passeggeri che per quelle cargo” ha aggiunto poi lo stesso D’Alessandro.
Secondo il suo sito web, Acs nel segmento merci “offre una gamma completa di aeromobili cargo, da piccoli jet per la spedizione di pacchi urgenti a grandi aerei per il trasporto di carichi eccezionali”, per trasporti completi o parziali, e garantisce inoltre il servizio ‘On Board Courier’.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Il 3° Forum di AIR CARGO ITALY si avvicina e i primi sponsor sono già atterrati