ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Alha trasferisce le attività da Pioltello a Truccazzano
La società di trasporti e handling aeroportuale Alha trasferisce tutte le attività della filiale di Pioltello al nuovo magazzino di Truccazzano (Milano) e avvia così il processo di progressiva attivazione del nuovo hub. “A partire dal 6 giugno tutte le attività della filiale Alha di Pioltello saranno trasferite al nuovo magazzino di Truccazzano in via […]
La società di trasporti e handling aeroportuale Alha trasferisce tutte le attività della filiale di Pioltello al nuovo magazzino di Truccazzano (Milano) e avvia così il processo di progressiva attivazione del nuovo hub.
“A partire dal 6 giugno tutte le attività della filiale Alha di Pioltello saranno trasferite al nuovo magazzino di Truccazzano in via Gran Sasso 1” ha fatto sapere l’azienda. Precisando che “tutti i contatti operativi e gli orari di apertura restano invariati”.
Il trasferimento delle attività di Pioltello costituisce il primo step del processo di attivazione
del nuovo hub logistico a cui farà seguito la fase due, prevista in programma nelle prossime settimane, con il trasferimento anche di tutte le attività della filiale di Segrate.